Network

Le partnership di Smart City and Buildings di seguito elencate sono intese come quei soggetti che contribuiscono a sviluppare le nostre attività e i nostri progetti, lo scambio di conoscenze ed esperienze e ci accompagnano nella nostra ricerca di modelli di governance innovativi ed efficienti.

Queste relazioni sono il risultato di un percorso condiviso di valori ed obiettivi dove anche il cliente finale è annoverato tra i partners, ritenendo di dover lavorare con loro e non per loro.

SCnB S.R.L. è co-fondatrice del contratto di rete d’imprese edili ANCE-Confindustria PC, per lo sviluppo e realizzazione degli interventi di efficientamento degli edifici “chiavi in mano” e “a costo zero”, secondo il modello Condomini Intelligenti Piacenza.

SCnB S.R.L. è incubata e supportata da InLab Incubatore certificato.

SCnB S.R.L. aderisce al circuito del credito commerciale Liberex

SCnB S.R.L. aderisce ed è registrata al network:

Condomini IntelligentiR , iniziativa pilota realizzata dal team Fondazione MUVITA, l’Agenzia Regionale per l’Energia della Liguria e l’Università di Genova – Dipartimento di Ingegneria Meccanica per l’Energia, la Produzione, i Trasporti e i Modelli matematici.

 EmiliaRomagnaSTARTUP 

Aster Area S3 Smart Specialisation Strategy.

UrbanHub di Piacenza polo di innovazione e creatività.

Incredibol! rete di partner pubblici e privati per sostenere lo sviluppo delle imprese culturali e creative in Emilia-Romagna.   

SCnB S.R.L. collabora col Laboratorio Energia & Ambiente Piacenza,  partecipato dal Politecnico di Milano e inserito nella Rete Alta Tecnologia dell'Emilia Romagna.

SCnB S.R.L. collabora col Opera Research – European Observatory Substainable Agricolture, Università Cattolica di Piacenza per il progetto di Rete Responsabile Sostenibile.

SCnB S.R.L ha lavorato per