Chi siamo

Smart City and Buildings S.R.L. (SCnB S.R.L.) è una startup innovativa che sviluppa progetti, prodotti e servizi complessi di governance ed innovazione sociale in ambito energetico ed ambientale, fornendo assistenza tecnica e consulenza agli enti pubblici ed ai privati sull’adattamento climatico e sulla resilienza dei territori.

 

IL TEAM

Il know-how, la qualità, la competenza e l’etica della Società sono garantite dall’esperienza professionale e dal percorso formativo dei due soci fondatori:

Gregory Keble – Architetto ed Urbanista, laureato con lode in Architettura presso il Politecnico di Milano con una tesi innovativa sulla programmazione comunitaria ed i nuovi metodi e strumenti di Pianificazione territoriale, ha conseguito il Master di II livello in Architettura del Paesaggio Agricolo – Casi emblematici della trasformazione del territorio. È esperto in Programmazione Europea, Urban e Rural Management, Integrated Sustainability Strategy Management, nonché nello sviluppo di buone pratiche e gestione della governance dei processi di “resilienza urbana”;

 

Antonio Molinelli, Architetto, laureato presso il Politecnico di Milano, ha conseguito il Master Energia – IPSOA Milano. È tecnico esperto nella gestione dell’energia (competenze Certificate da Regione Emilia Romagna), Consulente Esperto Agenzia CasaClima di Bolzano e Tecnico Esperto Associazione LIGNIUS, ha sviluppato esperienze nell’approccio al tema della riqualificazione energetica dell’esistente operando secondo modelli di qualità e certificazioni ambientali.